Lotteria d’inverno
FINALMENTE LA NOSTRA PRIMA LOTTERIA
Sarà organizzata secondo normativa e denominata “Lotteria d’Inverno” ed il suo scopo sarà quello di raccogliere i fondi necessari per garantire un adeguato sostegno alla scuola per il finanziamento di attività didattico-formative specifiche del metodo Senza Zaino, per l'acquisto di materiali didattici, per l'ampliamento dell'offerta formativa.
Per esempio abbiamo una splendida Falegnameria, attiviamo progetti psico-pedagogico di educazione/prevenzione su temi delicati quali la capacità di comunicare pensieri ed emozioni, la Nonviolenza Attiva, il cyber-bullismo etc. per supportare le sempre più numerose famiglie in difficoltà.
L’estrazione della lotteria avverrà il giorno 19/12/2017 alle ore 17.30
in via Brunacci 2/4 a Milano
Aiutaci!
Ecco cosa ci serve se vuoi aiutarci
DONAZIONE PREMI
entro il 30 Ottobre
Hai degli oggetti anche di valore contenuto, ma nuovi e confezionati che possono essere utilizzati come premi?
Ce li vuoi donare? Contattaci alla mail amici@senzazainobrunacci.com
RICERCA PREMI PRESSO ENTI O AZIENDE
entro il 30 Ottobre
Conosci delle aziende o degli enti a cui chiedere se possono donarci uno o più oggetti o buoni regalo?
Hai voglia di contattarli e chiederglielo?
Puoi scaricare qui sotto la lettera di richiesta e fargliela pervenire.
Contattaci alla mail amici@senzazainobrunacci.com
DONAZIONE PUNTI ESSELUNGA
entro il 30 Ottobre
Abbiamo pensato che convogliando alcuni dei punti ESSELUNGA sulla carta di un genitore potrebbe aiutarci a raccoglierne in numero sufficiente per ottenere uno o più begli oggetti da usare come premi. Hai voglia di donare qualche punto?
Si può fare online, entrando nel proprio account Esselunga (eventualmente aprendone uno) ed andando nella sezione riservata.
VENDERE I BIGLIETTI
dal 01 novembre
Ci aiuti a vendere un po' di biglietti? Puoi ritirare uno o più blocchetti da 25 biglietti cad e cercare di venderli più possibile, magari incaricandoti di fare da referente per gli acquisti della tua classe o cercando di venderli ad amici, parenti, colleghi o negozianti della zona. Anche per questo contattaci alla mail amici@senzazainobrunacci.com